
La libreria Cappelli di Bolzano si prepara a salutare [...]

Violento incidente tra due macchine (FOTO): una persona [...]

A 100 metri dalla cima vengono sopresi da un temporale e [...]

Dopo un litigio con la moglie la colpisce più volte con [...]

Lunga operazione del soccorso alpino per aiutare 11 [...]

Nubifragio in val di Fassa, la Pat: “Anche gli ultimi 5 [...]

Cade dalla bici e sbatte violentemente il volto a terra, [...]

Covid, 91 nuovi casi e nessun decesso in 24 ore in Alto [...]

Paura per una persona che rischia di annegare nelle acque [...]

In Veneto è allarme 'West Nile virus'. Il sindaco di [...]
Minacce, molestie, pedinamenti e violenze: un 33enne arrestato per stalking. Aveva provato a entrare nella casa dell'ex
Quando il 33enne si è reo protagonista dell’ennesimo episodio di stalking, raggiungendo l’ex compagna nel nuovo domicilio e tentando entrare nella sua abitazione, è scattato l’arresto da parte dei carabinieri

COLOGNOLA AI COLLI (VR). Alla base dell’intera vicenda, c’è quella che i carabinieri definiscono un “ingiustificata e ossessionata gelosia”, che alcuni giorni fa ha fatto scattare le manette per un 33enne residente a Zevio, nel Veronese.
A quanto pare l’uomo, pregiudicato e già gravato dalla misura cautelare dell’obbligo di firma, non voleva accettare la separazione dall’ex compagna che da qualche mese aveva deciso di interrompere la loro relazione sentimentale.
Come riferiscono i militari, nel tempo, il 33enne si era reso protagonista di una serie di comportamenti sanzionabili che andavano dalle minacce alle molestie passando per pedinamenti e lesioni.
Così si è arrivati all’ennesimo episodio di stalking e, quando il 33enne ha raggiunto l’ex compagna nel nuovo domicilio, tentando di guadagnare l’accesso nella sua abitazione è scattato l’arresto da parte dei carabinieri di Colognola ai Colli. L’uomo, ritenuto responsabile di atti persecutori nei confronti della ex compagna, è stato associato alla casa circondariale di Vicenza.