Contenuto sponsorizzato
| 20 giu 2021 | 09:42

Non ce l’ha fatta il 19enne uscito di strada con la sua auto e rimasto incastrato fra le lamiere. Lutto ad Aldino

Le condizioni del ragazzo, di soli 19 anni, erano apparse subito molto gravi. Purtroppo le ferite riportate nello schianto si sono rivelate fatali, il giovane è morto nella notte dopo il ricovero in ospedale

Non ce l’ha fatta il 19enne uscito di strada con la sua auto e rimasto incastrato fra le lamiere
di Redazione

NOVA PONENTE (BZ). L’incidente è avvenuto ieri, 19 giugno, quando intorno alle 15e30 un giovane che si trovava alla guida della propria automobile è uscito di strada schiantandosi contro un muro. Il grave incidente è avvenuto in Val d’Egna lungo la strada tra il santuario di Pietralba e Monte San Pietro.

 

Le condizioni del giovane, di soli 19 anni, erano apparse subito molto gravi. Per estrarlo dalle lamiere era stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che lo hanno liberato dai rottami grazie alle pinze idrauliche.

 

Il giovane era poi stato preso in carico dai sanitari che lo avevano stabilizzato e imbarellato dopodiché il 19enne era stato elitrasferito con la massima urgenza all’ospedale San Maurizio di Bolzano.

 

Purtroppo le ferite riportate nello schianto sono risultate troppo gravi, il 19enne di Aldino è morto nella notte dopo il ricovero in ospedale.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Sport
| 14 agosto | 21:20
Dopo una gara tirata, con le avversarie che provano a staccarla, senza riuscirci, a 250 metri dall'arivo Nadia Battocletti saluta tutti e se [...]
Esteri
| 14 agosto | 19:54
Turchia, Arabia Saudita e Pakistan hanno firmato negli scorsi giorni un accordo - il Patto della Mecca - di difesa comune, che prevede una maggior [...]
altra montagna
| 14 agosto | 18:18
Sta rimbalzando di testata in testata il video che ritrae decine di persone in fila, mentre attendono di accaparrarsi uno dei [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato