Contenuto sponsorizzato

Omicidio Chiara Ugolini, Impellizzeri si è impiccato in carcere. Oggi doveva essere interrogato

L'uomo era stato arrestato lo scorso sei settembre lungo l'autostrada del Sole con l'accusa di avere ucciso il 5 settembre scorso Chiara Ugolini, 27 anni

Pubblicato il - 27 settembre 2021 - 13:39

VERONA. Si è impiccato in carcere a Verona, nelle prime ore di oggi, Emanuele Impellizzeri, 38 anni, arrestato con l'accusa di avere ucciso il 5 settembre scorso Chiara Ugolini, 27 anni, nell'appartamento che la ragazza condivideva con il compagno a Calmasino di Bardolino. (Qui l'articolo)

 

La scoperta del suicidio risale alle ore 5.30. Proprio oggi Impellizzeri sarebbe dovuto essere sottoposto a interrogatorio.

 

Impellizzeri, vicino di casa di Chiara Ugolini, era stato arrestato il 6 settembre lungo l'autostrada del Sole, dopo essere fuggito da Calmasino in sella alla propria motocicletta. L’uomo era stato trovato con graffi sulle braccia e i vestiti sporchi di sangue.  Secondo quanto ricostruito stava cercando di fuggire verso sud, forse per cercare rifugio a Catania, la sua città di origine.

 

Il 38enne, già condannato per vari reati, stava scontando la fine della pena con l’affido ai servizi sociali nell’appartamento vicino a quello della vittima.

 

La giovane, secondo quanto ricostruito, quando è stata ritrovata senza vita nel suo appartamento aveva in bocca uno straccio imbevuto di candeggina, o di un’altra sostanza corrosiva.

 

Negli ultimi giorni era stato trasferito dal carcere fiorentino di Sollicciano a quello veronese di Montorio, dove, appunto, è stato trovato impiccato in cella.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
23 ottobre - 20:21
E' la seconda tragedia di oggi sulle montagne trentine. L'incidente è avvenuto in val Daone. La 26enne stava praticando bouldering con alcuni [...]
Cronaca
24 ottobre - 01:01
Trovati 45 positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 35 guarigioni. Sono 6 i pazienti in ospedale, di cui 2 ricoverati in terapia [...]
Cronaca
23 ottobre - 21:14
L'allerta è scattata a Rovereto. Nonostante la brusca frenata e le manovre per evitare la collisione, l'impatto è stato inevitabile. Una 14enne [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato