
Esce per una passeggiata e non fa più ritorno a casa: [...]

Scoperto un 'allevamento degli orrori' (VIDEO), dentro [...]

Drammatico schianto tra una moto ed un furgone: morto un [...]

Le mani della 'Ndrangheta nel commercio dei prodotti [...]

"Gli incivili hanno 'scaricato' nel biotopo spazzatura di [...]

Tragedia della strada: perde il controllo della moto in [...]

''Addio, hai lottato fino all'ultimo", una valle in [...]

Violento frontale all'alba: la vittima è Natalino [...]
_3 (3) (2).jpg?itok=yOl0WspS)
Esce di strada con la moto e perde la vita: la vittima è [...]

Violento scontro fra auto e camion, una persona rimane [...]
Omicidio Chiara Ugolini, Impellizzeri si è impiccato in carcere. Oggi doveva essere interrogato
L'uomo era stato arrestato lo scorso sei settembre lungo l'autostrada del Sole con l'accusa di avere ucciso il 5 settembre scorso Chiara Ugolini, 27 anni

VERONA. Si è impiccato in carcere a Verona, nelle prime ore di oggi, Emanuele Impellizzeri, 38 anni, arrestato con l'accusa di avere ucciso il 5 settembre scorso Chiara Ugolini, 27 anni, nell'appartamento che la ragazza condivideva con il compagno a Calmasino di Bardolino. (Qui l'articolo)
La scoperta del suicidio risale alle ore 5.30. Proprio oggi Impellizzeri sarebbe dovuto essere sottoposto a interrogatorio.
Impellizzeri, vicino di casa di Chiara Ugolini, era stato arrestato il 6 settembre lungo l'autostrada del Sole, dopo essere fuggito da Calmasino in sella alla propria motocicletta. L’uomo era stato trovato con graffi sulle braccia e i vestiti sporchi di sangue. Secondo quanto ricostruito stava cercando di fuggire verso sud, forse per cercare rifugio a Catania, la sua città di origine.
Il 38enne, già condannato per vari reati, stava scontando la fine della pena con l’affido ai servizi sociali nell’appartamento vicino a quello della vittima.
La giovane, secondo quanto ricostruito, quando è stata ritrovata senza vita nel suo appartamento aveva in bocca uno straccio imbevuto di candeggina, o di un’altra sostanza corrosiva.
Negli ultimi giorni era stato trasferito dal carcere fiorentino di Sollicciano a quello veronese di Montorio, dove, appunto, è stato trovato impiccato in cella.