
Al via i picnic urbani al giardini Perlasca di Rovereto, [...]
.jpeg?itok=MJ1PePqJ)
Cerva finisce in acqua (FOTO) e rimane bloccata nel [...]

Madre scomparsa da giorni da casa: Gabriela Secanska è [...]

Mezzo agricolo scivola sul ripido pendio (FOTO): vigili [...]

Gita in auto al lago di Braies? “Solo con prenotazione: [...]

Grave incidente in un cantiere in Val di Sole, un uomo è [...]

Il trattore si ribalta, è morto Sergio Parisi. L'allarme [...]

Claudio Calzà è scomparso da quasi 2 settimane, [...]

Tragedia in campagna, uomo perde la vita schiacciato dal [...]

Scende da una stradina ma va dritto e precipita [...]
Omicidio a Bardolino, fermato un sospetto: la vittima è la 27enne Chiara Ugolini
A trovare il corpo senza vita di Chiara Ugolini è stato il fidanzato dopo che la 27enne non si era presentata al lavoro. Da quanto trapela le forze dell’ordine avrebbero fermato un sospetto

BARDOLINO (VR). L’allarme è scattato nella giornata di ieri quando la 27enne Chiara Ugolini non si era presentata al lavoro, così il suo ragazzo 22enne si è recato nell’appartamento di Bardolino che condivideva con la giovane. Una volta entrato in casa la macabra scoperta, la 27enne è stata trovata riversa a terra senza via.
La ragazza, originaria di Fumane si era da poco laureata all’Università di Padova e si era trasferita a Bardolino proprio per stare vicina al compagno. Ugolini lavorava in una gelateria nella zona del Garda di proprietà del padre del suo fidanzato.
Immediatamente sono partite le indagini e fin da subito si è capito che non si era trattato di un incidente. Da quanto trapela un sospetto sarebbe stato fermato nella notte mentre stava viaggiando a bordo di una moto verso sud. Stando a quanto riporta la Rai l’uomo è stato intercettato all’altezza di Impruneta dalle pattuglie della polizia stradale di Firenze Nord.
Resta da chiarire il movente dell’omicidio. Sul fatto indagano i carabinieri di Verona. Nel frattempo la pm Eugenia Bertini ha disposto l’autopsia sul copro della ragazza.