Piante di marijuana nel giardino nascoste fra gli alberi da frutta, nei guai un 50enne
Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno trovato 4 piante di canapa indiana in completa inflorescenza pronte per essere essiccate

IDRO (BS). Le indagini sono state condotte dai carabinieri della stazione di Idro insieme a quelli di Vestone, in provincia di Brescia, e hanno portato all’arresto di un 50enne della zona già noto alle forze dell’ordine.
I militari infatti, al termine di un servizio di osservazione, sono riusciti a individuare una coltivazione di marijuana all’interno di un giardino, in parte occultata da alcuni alberi da frutta.
Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno trovato 4 piante di canapa indiana di un’altezza compresa tra gli 1,65 metri e i 2,20 metri. Piante in completa inflorescenza, pronte per essere essiccate. Così i militari hanno arrestato il 50enne in flagranza di reato per coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli stessi carabinieri hanno provveduto a estirpare le piante e a metterle sotto sequestro. L’uomo su disposizione della Procura è stato associato alla casa circondariale di Brescia in attesa delle decisioni del Gip.