
Schianto tra un'auto e un camion: grave un bambino di 5 [...]

Paura sul Garda, il toro fugge dal recinto e scappa sulla [...]

Tamponamento tra 4 veicoli: un'auto invade la corsia [...]

Precipita dal balcone di un albergo, momenti di paura per [...]

Scoppia la rissa e accoltella all'addome il rivale: [...]

Non torna a casa e la famiglia lancia l'allarme, [...]

Si schianta con la moto contro un'auto e perde la vita, [...]

Sassi contro gli autobus urbani, la polizia individua 4 [...]

Covid, triplicati in poche settimane i contagi in [...]

Manifestazione per Cloe Bianco, "Fuori dalle istituzioni [...]
Riprendono le ricerche di Stefania Trenti, l’appello di amici e parenti: “Si trova in Trentino aiutateci a trovarla”
Stefania Trenti, scomparsa due anni fa in Spagna, potrebbe essere tornata in Trentino dove viveva con la famiglia prima di partire. Amici e parenti hanno lanciato un appello per ritrovarla, nelle ricerche sono impegnate anche le forze dell’ordine

ARCO. Da alcune settimane sono riprese le ricerche di Stefania Trenti, 38 anni originaria di Arco ma di cui non si hanno più notizie da circa due anni, cioè da quando la donna si trasferì in Spagna.
Come confermano anche i carabinieri della zona le ricerche sono tutt’ora in corso. L’impegno e le iniziative per ritrovare la donna si sono intensificate dopo alcune segnalazioni che confermerebbero la presenza della 38enne nell’Alto Garda, ma si monitorano con attenzione anche la zona di Rovereto e la Valle di Ledro.

Come ricostruisce un’amica, una delle ultime segnalazioni risale allo scorso settembre 2020, quando Stefania Trenti sarebbe stata vista nella zona di Arco e in altri punti dell’Alto Garda. Più recentemente, alcuni testimoni, hanno indicato la sua presenza in Val di Ledro.
Della scomparsa sono state informate da tempo le forze dell’ordine che sono sulle sue tracce, l’invito di amici e parenti, qualora si avessero delle informazioni utili, è quello di mettersi in contatto con i carabinieri.
In particolare l’amica Luisa (348 2206874), fra le più attive nelle ricerche, si è offerta di aiutarla rendendosi disponibile ad offrirle tutto il supporto di cui avrà bisogno.