
''Addio, hai lottato fino all'ultimo", una valle in [...]

Violento frontale all'alba: la vittima è Natalino [...]
_3 (3) (2).jpg?itok=yOl0WspS)
Esce di strada con la moto e perde la vita: la vittima è [...]

Violento scontro fra auto e camion, una persona rimane [...]

Scivola nel torrente e viene trascinato dalle forti [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Stalla e fienile distrutti dalle fiamme, oltre 100 vigili [...]

Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]

Scontro furgone-bicicletta nel gardesano, un 67enne [...]
Ritrovato il corpo senza vita di Roberto Tabacchi, il 65enne scomparso a Pieve di Cadore
Dopo quasi un giorno di ricerche il corpo senza vita del 65enne scomparso ieri (28 settembre) a Pieve di Cadore è stato ritrovato nel bosco a poche centinaia di metri dalla sua abitazione a Nebbiù
.jpg?itok=rJc27RjB)
PIEVE DI CADORE (BELLUNO). Ritrovato il corpo senza vita di Roberto Tabacchi, il 65enne scomparso ieri mattina (martedì 28 settembre) a Pieve di Cadore. Si sono spente quindi le speranze di ritrovare l'uomo che nella mattinata di ieri si era fatto lasciare dal genero nella piazza di Pieve di Cadore, dicendo che sarebbe tornato verso la sua abitazione (a Nebbiù) a piedi.
L'uomo però a casa non ci è mai arrivato e poco fa è arrivata la conferma: dopo quasi un giorno di ricerche è stato ritrovato il corpo senza vita di Tabacchi. Il cadavere è stato rinvenuto nel bosco a poche centinaia di metri dall'abitazione dell'uomo.
Starà alle forze dell'ordine ora ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e capire come il 65enne abbia perso la vita. I famigliari avevano lanciato l'allarme ieri verso le 13 e 30, dopo il mancato ritorno a casa dell'uomo. Il suo cellulare, che ieri era risultato raggiungibile a tratti e che aveva agganciato l'unica cella presente del Monte Zucco, oggi risultava invece spento.