Contenuto sponsorizzato

Scivola sul sentiero nel bosco e non riesce più a camminare, allarme per una 89enne

A lanciare l'allarme è stato il figlio sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine

Pubblicato il - 15 October 2021 - 15:44

SCHIO. Momenti di paura oggi, attorno a mezzogiorno, lungo il percorso Staro Mille dove un'anziana è rimasta vittima di un incidente durante una passeggiata. 

 

L'allarme è scattato attorno a mezzogiorno e ad attivarsi è stato il Soccorso alpino di Schio allertato dalla Centrale del 118.

 

La donna, 89 anni, è scivolata mentre passeggiava nel bosco ed aveva chiamato il figlio che a sua volta aveva lanciato l'allarme. 

 

Una squadra ha raggiunto l'infortunata, che aveva riportato una ferita al ginocchio e non era più in grado di camminare da sola e, dopo averla stabilizzata, la ha caricata in barella.

 

I soccorritori hanno quindi assicurato la barella per calarla fino al sentiero e poi trasportarla alla carrabile, da dove con la jeep sono arrivati alla strada per il rendez vous con l'ambulanza a Contrà Gecchelini. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 26 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 maggio - 19:13
Se da una parte i negozianti lamentano un calo della clientela nei giorni del concerto, a causa anche delle strade chiuse e [...]
Società
28 maggio - 19:02
La 37enne di Arco Francesca Morghen realizza prodotti con le copertine della celebre rivista, con cui ora è nata una collaborazione. Le [...]
Cronaca
28 maggio - 18:28
Da metà pomeriggio sono in azione i corpi dei vigili del fuoco in gran parte del territorio. A Trento, in via Brescia, un'auto è rimasta bloccata [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato