
Sos volontari, la banca del seme in Trentino cerca nuovi [...]

Stupro di gruppo, condannati 5 calciatori. Il club [...]

Grave incidente in motoslitta, escono dal tracciato in [...]

Caso Sara Pedri, chiuse le indagini per l'ex primario [...]

Resta bloccato nella neve, si scava una buca e si ripara [...]

Trovato riverso nella vasca del ghiaccio, è morto a 68 [...]

Trento, auto in fiamme al Bosco della Città. Vigili del [...]

Vasto incendio nella notte, distrutto un fienile (FOTO): [...]

Lutto nel mondo dei vigili del fuoco per la morte di [...]

L'elicottero rotea in maniera anomala e si schianta al [...]
Si mette alla guida ubriaco ed esce di strada. Per non pagare la multa finge un malore e chiede anche l'intervento di un'ambulanza
E' successo in una strada di Trento, il giovane di 26 anni è stato denunciato dai carabinieri per interruzione di pubblico servizio e guida sotto l’influenza dell’alcol

TRENTO. Sapeva di non aver rispettato le regole anticovid e soprattutto di essersi messo al guida con un tasso alcolico nel sangue ben al di sopra dei limiti stabiliti dalla legge. Un giovane di 26 anni, qualche sera fa, dopo essere uscito di strada con la propria auto in maniera autonoma si è inventato di aver avuto un malore per evitare di pagare la multa.
E' successo in una della strade di Trento. Il giovane non era più riuscito a mantenere il controllo del proprio mezzo finendo fuori strada. Quando sul posto sono intervenuti i carabinieri, il ragazzo ha fatto finta di sentirsi male ed è stata quindi chiamata l'ambulanza. Quando però i soccorsi sono arrivati il 26enne ha detto di stare bene e di non aver bisogno di alcun ricovero.
I carabinieri insospettiti hanno approfondito la situazione e nella prova dell'alcol test il giovane è risultato positivo. E' stato poi confermato che il malore era simulato. I militari hanno quindi provveduto a denunciare il 26enne per interruzione di pubblico servizio e guida sotto l’influenza dell’alcol.