Si schianta contro il muretto di una casa e si rovescia con l'auto, resta incastrato tra le lamiere
Il conducente ha perso il controllo del mezzo, l'auto è finita contro un muretto e si è rovesciata. L'allerta è scattata a Ponte Caffaro e sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Storo con le pinze idrauliche

PONTE CAFFARO (Bagolino). Grave incidente automobilistico, una vettura si è schiantata contro un muretto a bordo carreggiata e quindi si è rovesciata. In azione anche i vigili del fuoco trentini per gestire l'emergenza e intervenire con le pinze idrauliche.
L'allerta è scattata intorno alle 12.15 di oggi, mercoledì 9 giugno, lungo la strada statale 237 a Ponte Caffaro, sul territorio comunale di Bagolino.
Il conducente ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. A quel punto l'auto ha iniziato a sbandare per perdere aderenza e scontrarsi contro il muretto della recinzione di un'abitazione.

Un botto fortissimo e nell'urto molto violento, il veicolo si è poi rovesciato e la persona è rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza di Ponte Caffaro e automedica di Vestone, i pompieri di Salò, vigili del fuoco di Storo e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno liberato il ferito dalle lamiere mediante l'utilizzo delle pinze idrauliche.
Una volta liberata, la persona è stata affidata al personale sanitario. Immobilizzato e stabilizzato, il ferito è stato trasferito in elicottero all'ospedale di Brescia.
La ricostruzione dell'esatta dinamica e le cause dell'incidente sono affidate alle forze dell'ordine. Un'operazione lunga per permettere l'intervento in piena sicurezza alla macchina dei soccorsi tra rilievi, cure, pulizia della sede stradale dai numerosi detriti e rimozione del veicolo.


















