
Violento frontale tra due auto (FOTO), veicoli distrutti [...]

“Terreni pubblici 'svenduti' a 60 euro al metro quadro [...]

Crm pieno e stop alla raccolta rifiuti a Brentonico, [...]

Prete diventa papà di una bimba, il giudice lo obbliga a [...]

Aids, aumento esponenziale dei casi di Hiv in Alto Adige. [...]

Dramma sul posto di lavoro, giovane operaio travolto da [...]

Tre nuovi giovani professionisti per le unità di [...]

Visite specialistiche, le liste di attesa 'sforano' [...]

Trova un assegno da 64 mila euro e lo consegna alla [...]

Venditori ambulanti di fiori, raffica di controlli: [...]
Smottamento interrompe la strada fra Riva e Tenno: grossi massi sulla carreggiata. Il sindaco chiude l’Sp 37
Alle prime ore dell’alba grossi massi si sono abbattuti sulla strada provinciale 37 del Monte Tombio che collega Riva del Garda e Tenno, passando per le frazioni di Deva e Pranzo. Sul posto il sindaco Marocchi con il servizio geologico e i vigili del fuoco. La strada è stata chiusa

TENNO. Lo smottamento si è verificato questa mattina alle prime ore dell’alba di oggi, 23 gennaio, lungo la strada provinciale 37 che collega il Comune di Riva del Garda con quello di Tenno. Va precisato che la via principale che collega i due abitati, la strada statale 421 rimane aperta in quanto non interessata dall’evento franoso.

Infatti i grossi massi che si sono staccati dalla parete e sono precipitati a valle fermandosi proprio in mezzo alla carreggiata, hanno interessato l’Sp 37 del Monte Tombio che dalla frazione di Deva sale verso la frazione di Pranzo per poi ricongiungersi con l’Ss 421 all’altezza del lago di Tenno.
“Stiamo valutando la situazione con il servizio geologico, viabilità e con vigili del fuoco”, fa sapere il sindaco di Tenno Giuliano di Marocchi che nel frattempo ha chiuso la strada con un provvedimento. Attualmente il primo cittadino si sta recando sul posto per farsi valutare da vicino la situazione, dopodiché, di comune accordo con la sindaca di Riva del Garda Cristina Santi si valuteranno ulteriori provvedimenti da prendere.