
Ha un malore per una crisi di panico sulle creste del [...]

Scivola in montagna mentre va a recuperare reperti di [...]

Domato l'incendio alla Levico Acque (FOTO), il Comune: [...]

Giallo in Alto Adige, ripescato un cadavere dal fiume. Un [...]

Tragedia nel lago di Caldonazzo, la vittima è Liviana [...]

Sirene e grande dispiegamento di mezzi, incendio allo [...]

Gira con la bici per entrare sulla pista ciclabile ma [...]

Fumo e fiamme dal tetto di un'abitazione, i vigili del [...]

Sciopero dei Trasporti, l’adesione sfiora il 100%, [...]

Perde la scarpa in un tratto innevato, escursionista di [...]
Spacciava eroina in piazza Dante: dopo averlo visto vendere due dosi i carabinieri arrestano un pusher 39enne
In piazza Dante i militari dell'arma hanno osservato, nel giro di pochi minuti, due 'clienti' avvicinarsi, ricevere la sostanza stupefacente e poi allontanarsi: dopo aver raggiunto lo spacciatore i carabinieri hanno trovato altre dosi di eroina e una rilevante somma di denaro in contante

TRENTO. Stavano svolgendo un servizio antidroga in piazza Dante ieri sera, lunedì 4 ottobre, quando nel giro di pochi minuti hanno visto un pusher consegnare della sostanza stupefacente a due 'clienti': per un 39enne di nazionalità nigeriana è scattato l'arresto.
Dopo aver osservato la cessione di sostanza, i carabinieri si sono infatti attivati perquisendo gli assuntori e trovandoli in possesso di eroina. A quel punto i militari hanno raggiunto lo spacciatore, che nel frattempo si era allontanato verso la Portela, rinvenendo negli abiti che indossava oltre a eroina, una rilevante somma di denaro, riconducibile dicono i carabinieri alla pregressa attività di spaccio.
Il 39enne è stato così arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, la droga ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro mentre i due assuntori che avevano acquistato eroina dal 39enne sono stati segnalati al Commissariato del Governo. “I recenti interventi in piazza Dante – concludono i militari in una nota – confermano il preoccupante dato che sul mercato della droga si stia nuovamente affermando il consumo di eroina”.