

Scivola in montagna mentre va a recuperare reperti di [...]

Domato l'incendio alla Levico Acque (FOTO), il Comune: [...]

Giallo in Alto Adige, ripescato un cadavere dal fiume. Un [...]

Tragedia nel lago di Caldonazzo, la vittima è Liviana [...]

Sirene e grande dispiegamento di mezzi, incendio allo [...]

Gira con la bici per entrare sulla pista ciclabile ma [...]

Fumo e fiamme dal tetto di un'abitazione, i vigili del [...]

Sciopero dei Trasporti, l’adesione sfiora il 100%, [...]

Perde la scarpa in un tratto innevato, escursionista di [...]

Perde il controllo della bici sul tornante e viene [...]
Tamponamento allo svincolo della tangenziale: due automobili coinvolte
Nel violento scontro uno dei due veicoli è risultato pesantemente danneggiato e per rimuoverlo potrebbe rendersi necessario l’intervento del carro attrezzi

TRENTO. L’incidente è avvenuto questa mattina, 5 maggio, intorno alle 9 quando c’è stato un tamponamento fra automobili all’altezza del ponte di Ravina. I due mezzi erano appena usciti dalla tangenziale in direzione Trento e stavano per imboccare la rotonda quando si sono tamponati.
Stando alle prime informazioni i conducenti sarebbero usciti senza gravi conseguenze, inoltre entrambi sono riusciti a spostare i mezzi dalla carreggiata, in questo modo è stato possibile evitare che sulla strada statale 12 si formassero colonne o rallentamenti.

Nel violento scontro, uno dei due veicoli in particolare è risultato pesantemente danneggiato e per rimuoverlo potrebbe rendersi necessario l’intervento del carro attrezzi.
Proprio in questi giorni la pericolosità della tangenziale è al centro dell’attenzione, tanto è vero che l’amministrazione comunale ha deciso di installare autovelox fissi sul tratto di strada in questione.