
Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]

Scontro furgone-bicicletta nel gardesano, un 67enne [...]

Incidente in montagna per una 63enne. La donna scivola [...]

E' scomparso Claudio Calzà, ricerche in corso. [...]

L'acqua diventa verde fluorescente a Venezia (VIDEO E [...]

Ruba una Porsche da oltre 100mila euro ma si ferma al bar [...]

Perde il controllo della moto ed esce di strada: ferito [...]

Indagine sulla qualità della vita del Sole 24 ore: [...]

Rubano la Vespa e la spingono da Torbole a Riva. [...]

Rubano la Vespa e la spingono da Torbole a Riva. [...]
Tra scivoli e altalene la Bmw parcheggia nel bel mezzo del parco giochi (FOTO)
E' successo oggi a Pregasina, nel territorio comunale di Riva del Garda: il parcheggio 'fantasioso' è stato segnalato da un cittadino del posto che si stava recando al lavoro

PREGASINA (RIVA DEL GARDA). Erano increduli questa mattina (venerdì 10 settembre) gli abitanti del posto nel vedere fra le altalene, gli scivoli e le strutture per bambini del piccolo parco giochi di Pregasina (località nel territorio comunale di Riva del Garda) una grossa Bmw parcheggiata nel bel mezzo dello spazio dedicato ai più piccoli, poco al di sotto della chiesa di San Giorgio.

L'auto, con targa straniera, era stata sistemata dal proprietario proprio tra lo scivolo e le altalene del piccolo parco, in un poco ortodosso 'parcheggio' improvvisato. Il tutto, tra l'altro, a pochi passi da una serie di stalli realizzati sulla strada poco prima del parco giochi.
A segnalare l'avvenimento, condividendo sui social le foto del parcheggio 'selvaggio', un lavoratore del luogo che, quando ha notato la macchina tra i giochi per bambini, l'ha fotografata contattando i vigili. Proprio mentre le autorità si erano dette pronte ad intervenire, dice l'uomo, il proprietario della Bmw è però arrivato portandosi via il mezzo.