
Il materiale metallico depositato nel piazzale viene [...]

Tragedia in casa, l'acqua usciva dall'appartamento. [...]

Sos volontari, la banca del seme in Trentino cerca nuovi [...]

Stupro di gruppo, condannati 5 calciatori. Il club [...]

Grave incidente in motoslitta, escono dal tracciato in [...]

Caso Sara Pedri, chiuse le indagini per l'ex primario [...]

Resta bloccato nella neve, si scava una buca e si ripara [...]

Trovato riverso nella vasca del ghiaccio, è morto a 68 [...]

Trento, auto in fiamme al Bosco della Città. Vigili del [...]

Vasto incendio nella notte, distrutto un fienile (FOTO): [...]
Traian Calancea muore a soli 24 anni: la famiglia presenta denuncia per chiedere chiarezza su una possibile correlazione con il vaccino
La madre sottolinea di voler “fare chiarezza” sulle circostanze che hanno portato alla morte del figlio 24enne e a difendere la famiglia del giovane saranno i due avvocati Renate Holzeisen e Alessandro Fusillo

TRENTO. La morte improvvisa di Traian Calancea, lo studente universitario di soli 24 anni ritrovato senza vita in casa dalla madre pochi giorni fa, ha sconvolto la comunità intera ma i funerali del giovane non si sono tenuti come inizialmente previsto ieri (lunedì 25 ottobre): la madre Svetlana Rosca ha presentato una denuncia per “fare chiarezza” sulla morte del figlio, avvenuta a 10 giorni dall'inoculazione della prima dose del vaccino Pfizer.
La Procura ha quindi aperto un'inchiesta per omicidio colposo sulla morte del 24enne, la prima in Trentino per indagare sulla possibile correlazione tra un decesso e la vaccinazione anti-Covid. Secondo Rosca, Traian era “un ragazzo sportivo” e non aveva problemi di salute.
La madre sottolinea di voler “fare chiarezza” sulle circostanze che hanno portato alla morte del figlio 24enne e a difendere la famiglia del giovane saranno i due avvocati Renate Holzeisen e Alessandro Fusillo. I funerali, previsti come detto per ieri, sono quindi stati rinviati per permettere al medico legale di procedere con l'autopsia.
E' stata proprio la madre di Traian a trovare il ragazzo riverso a terra in casa mercoledì scorso. L'allarme è stato immediato ma nonostante l'intervento dei sanitari per il 24enne non c'è stato purtroppo nulla da fare. Traian studiava alla facoltà di Economia di Trento e viveva in città con la madre ed un fratello più grande.