Contenuto sponsorizzato

Traian Calancea è morto a causa di un'emorragia cerebrale, i primi risultati dell'autopsia

Al momento difficile ipotizzare una correlazione tra il decesso del giovane e la vaccinazione ricevuta una decina di giorni prima. Gli avvocati della famiglia attendono ora ulteriori analisi

Pubblicato il - 27 ottobre 2021 - 08:30

TRENTO. Sono arrivati nella tarda serata di ieri i primi risultati dell'autopsia fatta su Traian Calancea secondo cui la morte del giovane è stata causata da una emorragia cerebrale.

 

L'autopsia è stata eseguita dalla dottoressa Giovanna Del Balzo dell'Istituto di medicina legale dell'ospedale di Verona.

 

E' difficile al momento pensare che vi possa essere una correlazione tra la morte del giovane studente e la vaccinazione con la prima dose Pfizer fatta una decina di giorni prima. Saranno effettuati ulteriori approfondimenti.

 

Traian pochi giorni fa era stato ritrovato senza vita in casa dalla madre che, supportata da alcuni amici, aveva poi presentato una denuncia per “fare chiarezza” sulla morte del figlio (QUI L'ARTICOLO), avvenuta a 10 giorni dall'inoculazione della prima dose del vaccino Pfizer.

 

La Procura ha quindi aperto un'inchiesta per omicidio colposo sulla morte del 24enne, la prima in Trentino per indagare sulla possibile correlazione tra un decesso e la vaccinazione anti-Covid.

 

Secondo la madre, Traian era “un ragazzo sportivo” e non aveva problemi di salute.

 

Gli avvocati della famiglia attendono ora ulteriori analisi dei campioni prelevati e che saranno analizzati nei prossimi giorni. Sono stati inoltre nominati anche quattro consulenti di parte.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 2 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
03 dicembre - 13:41
Ianeselli esorta tutti a vaccinarsi, approfittando anche della "maratona" di questi giorni nei centri dell'Apss. Il primo cittadino invita ad [...]
Cronaca
03 dicembre - 13:40
L'incidente è avvenuto in via Degasperi a Trento. Il 65enne si trovava sulla pista ciclabile quando è stato colpito da un camion in manovra. [...]
Cronaca
03 dicembre - 11:39
Da lunedì 6 dicembre entra in vigore sul suolo nazionale il decreto per il Super green pass, rilasciato solo a vaccinati e guariti dal [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato