Ubriaca alla guida va contromano a tutta velocità su strade e rotatorie (I VIDEO), fermata una 28enne
E' successo nella tarda serata di ieri, nell'auto una donna del '93 ubriaca. Momenti di paura per la cittadinanza, in più occasioni l'auto ha rischiato di travolgere dei passanti e finire contro ad altri mezzi

BORGO VALSUGANA. Momenti di paura nella serata di ieri a Borgo Valsugana per una donna che si è messa alla guida di un'auto scorrazzando per le vie del centro ad alta velocità, imboccando strade contromano e suonando clacson all'impazzata (QUI aggiornamento).
E' successo attorno alle 22 e l'allarme è stato dato da alcuni cittadini che hanno assistito allo sfrecciare contromano del mezzo. Ad intervenire immediatamente sono state le forze dell'ordine che si sono subito messe alla ricerca del mezzo e hanno poi cercato di fermarlo.
Alla guida dell'auto, secondo le informazioni fornite dalle forze dell'ordine, c'era una ragazza di 28 anni che è stata poi trovata con un elevato grado di alcol nel sangue. L'episodio ha spaventato la cittadinanza.
L'auto suonando più volte il clacson e prendendo contromano anche la rotatoria di Borgo, ha rischiato in più occasioni di travolgere dei passanti oltre di finire, ovviamente, contro altri mezzi.
In pochi minuti si sono viste vere e proprie scene da film con l'inseguimento dell'auto in centro da parte dei carabinieri a sirene spiegate.
Fortunatamente poco dopo l'auto con a bordo la ragazza è stata bloccata alla rotatoria. La donna è stata arrestata per diversi reati commessi tra i quali anche quello di oltraggio a pubblico ufficiale.