

Stalla e fienile distrutti dalle fiamme, oltre 100 vigili [...]

Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]

Scontro furgone-bicicletta nel gardesano, un 67enne [...]

Incidente in montagna per una 63enne. La donna scivola [...]

E' scomparso Claudio Calzà, ricerche in corso. [...]

L'acqua diventa verde fluorescente a Venezia (VIDEO E [...]

Ruba una Porsche da oltre 100mila euro ma si ferma al bar [...]

Perde il controllo della moto ed esce di strada: ferito [...]

Indagine sulla qualità della vita del Sole 24 ore: [...]

Rubano la Vespa e la spingono da Torbole a Riva. [...]
Venti a più di 240 chilometri all'ora e case distrutte (VIDEO): un tornado si abbatte sul New Jersey
Nello stato americano negli scorsi giorni ci sono state diverse segnalazioni di tornado dopo il passaggio della 'coda' dell'uragano Ida: nel centro abitato di Mullica Hill, nella contea di Gloucester, i venti hanno distrutto diverse abitazioni e causato due feriti

MULLICA HILL (New Jersey). Il servizio meteorologico nazionale aveva diramato negli scorsi giorni l'allarme per la possibile formazione di tornado nella zona: a Mullica Hill, nella contea di Gloucester in New Jersey i venti sono arrivati a soffiare a più di 240 chilometri all'ora mentre un tornado è passato per il centro cittadino, distruggendo diverse abitazioni e causando due feriti.
Video e fotografie dell'avvenimento condivise dagli utenti sui social testimoniano il grado di distruzione che il passaggio del tornado ha causato. I vigili del fuoco a Mullica Hill sono intervenuti per liberare diverse persone intrappolate mentre “tutta la contea di Gloucester ha riportati danni devastanti” hanno detto le autorità locali, sottolineando la probabilità che “diversi tornado abbiano toccato terra nelle nostre comunità”.
Dopo il passaggio dell'uragano Ida, il cui numero di vittime negli Stati Uniti al momento è arrivato ad un totale di 70, nell'area nord est degli States si sono verificate inondazioni e sono stati segnalati tornado in diverse occasioni. Negli scorsi giorni anche New York è finita sott'acqua per le pesanti piogge che si sono riversate sulla Grande Mela, che hanno bloccato il traffico in superficie e la metropolitana, causando in totale 13 morti (Qui Articolo).