A Trento il "Black friday dei libri": in biblioteca comunale arriva il fuori tutto a 1 euro
Per concludere la vendita dei libri non più utili per la biblioteca, spiega l'Amministrazione comunale, iniziata lo scorso 16 novembre, a partire da domani venerdì 25 novembre sono previste due giornate di vendita promozionale dei libri ancora disponibili

TRENTO. Le occasioni del Black friday a Trento arrivano (anche) per gli amanti della lettura: da domani (venerdì 25 novembre) alla biblioteca comunale di via Roma sono previste due giornate di "fuori tutto a 1 euro", per concludere la vendita dei libri non più utili per la biblioteca iniziata lo scorso 16 novembre (Qui Articolo).
Grazie alla vendita promozionale dei libri ancora disponibili, i cittadini potranno quindi entrare nella struttura e acquistare una serie di volumi di vario genere al prezzo di un euro ciascuno, scegliendo tra narrativa per adulti, ragazzi e bambini, guide turistiche, cucina, manualistica, medicina e salute, storia, psicologia e pedagogia, religione, natura e scienze, informativa, politica e società e diritto.
Un'occasione da non perdere dunque per tutti gli amanti della lettura. L'orario di apertura al pubblico sarà il seguente: venerdì dalle 10 alle 19 e sabato dalle 10 alle 18.