
Paura sul Garda, il toro fugge dal recinto e scappa sulla [...]

Tamponamento tra 4 veicoli: un'auto invade la corsia [...]

Precipita dal balcone di un albergo, momenti di paura per [...]

Scoppia la rissa e accoltella all'addome il rivale: [...]

Non torna a casa e la famiglia lancia l'allarme, [...]

Si schianta con la moto contro un'auto e perde la vita, [...]

Sassi contro gli autobus urbani, la polizia individua 4 [...]

Covid, triplicati in poche settimane i contagi in [...]

Manifestazione per Cloe Bianco, "Fuori dalle istituzioni [...]

Morte del forestale Fausto Iob, Dallago ha chiesto di [...]
A Trento torna Vinokilo, il grande mercato itinerante dei vestiti vintage che si comprano al chilo
Vinokilo è annoverata fra le più grandi esposizioni di questo tipo: all’interno di Impact Hub si potranno trovare abiti e accessori vintage dei marchi più noti degli anni ‘60 e 2000, con tutte le taglie

TRENTO. La scorsa estate era stato un successo, così Vinokilo, il grande mercato itinerante dei vestiti vintage, tornerà a Trento per un nuovo evento. L’Appuntamento è sempre all’Impact Hub, in via Roberto da Sanseverino 95, con l’evento che aprirà i battenti dal 6 all’8 maggio.
L’ingresso costa 3 euro, ed è necessaria la prenotazione, dopodiché, una volta all’interno, si potranno scegliere i vari capi di abbigliamento che saranno venduti al chilo. Il primo giorno 50 euro al chilo, 45 il secondo e 40 euro al chilo il terzo e ultimo giorno
Vinokilo è annoverata fra le più grandi esposizioni di questo tipo: all’interno di Impact Hub si potranno trovare abiti e accessori vintage dei marchi più noti degli anni ‘60 e 2000, con tutte le taglie.
La kermesse fa affidamento su una catena di approvvigionamento che inizia con gli scarti che provengono dal settore dell’abbigliamento. I vari capi finiscono ai magazzini di riciclaggio sparsi per l’Europa, poi il personale di Vinokilo seleziona i vestiti secondo standard di qualità. Solo l’1% degli scarti viene salvato e messo in vendita.