Blackout elettrico a Cavalese, il sindaco: ''Grosso guasto all'acquedotto (VIDEO) ha creato un cortocircuito. Possibili disagi in giornata''
I tecnici a partite da questa mattina sono al lavoro, il problema che riguarda la corrente elettrica sembra essere stato risolto. Rimane il guasto al collettore dell'acquedotto sul quale sono in corso i lavori

CAVALESE. Il blackout all'energia elettrica avvenuto questa mattina a Cavalese (QUI L'ARTICOLO) è stato causato da un importante guasto all'acquedotto in località Cascata.
“E' avvenuto in prossimità dell'alta tensione – ha spiegato il sindaco di Cavalese, Sergio Finato – e si è verificato un cortocircuito che ha causato poi il blackout”.
I tecnici del Comune a partire dalle sette di questa mattina, si sono messi subito al lavoro e da poco, ha spiegato il sindaco, il problema che riguarda l'energia elettrica è stato risolto. Rimane, però quello al guasto del collettore.
“Adesso stiamo provvedendo a questa riparazione – ha spiegato Finato - essendo un collettore importante che porta l'acqua al paese nel corso della giornata possono presentarsi ancora piccoli disagi. Il problema sarà risolto al più presto e mi preme di ringraziare tutti gli operai che sono intervenuti nelle prime ore di questa mattina e l'assessore Guido Dellafior”.













