
Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]

Tragedia in montagna, si lancia dalla slackline e sbatte [...]

Tragico tamponamento in A22 tra camion e auto (FOTO): [...]

In Val di Fiemme 5.300 nuovi alberi per ripopolare i [...]

Trentino nella morsa del caldo (con massime fino a 38 [...]
Cade da un muretto e sbatte la testa mentre sfalcia il prato: una donna elitrasportata all’ospedale Santa Chiara di Trento
Nella caduta, avvenuta da un’altezza di circa 3 metri, la donna ha riportato una ferita alla testa, per questo è stata elitrasferita in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento

VALDAONE. L’allarme è scattato poco prima delle 10e30 di oggi, 16 maggio, quando una donna si è procurata una brutta ferita alle testa dopo essere caduta da un’altezza di circa 3 metri.
Secondo quanto riferito in prima battuta dai soccorritori intervenuti sul posto la donna, di circa settant’anni, stava sfalciando il prato vicino alla sua abitazione a Bersone, nel comune di Valdaone, quando ha perso l’equilibrio cadendo da un muretto. Nella caduta, avvenuta da un’altezza di circa 3 metri, la donna ha riportato una ferita alla testa.
Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi con i vigili del fuoco del posto che hanno messo in sicurezza l’area garantendo l’atterraggio in sicurezza dell’elicottero. L’equipe medica dell’elisoccorso ha stabilizzato e imbarellato la donna che è stata trasferita in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento.