Contenuto sponsorizzato
| 19 mag 2022 | 11:01

Concerto Vasco, cambio nominativo dei biglietti? C'è tempo fino a domani, ecco cosa fare

Le persone che non sono riuscite ad effettuare il cambio nominativo entro il periodo prestabilito di 15 giorni antecedente la data del concerto, possono recarsi direttamente all’ingresso il giorno dello show, con la delega del possessore del biglietto

Concerto Vasco, cambio nominativo dei biglietti?
di Redazione

TRENTO. Sono continui gli annunci sui social per il concerto di Vasco che si terrà domani 20 maggio. C'è chi cerca fino all'ultimo un biglietto per riuscire ad essere presente al tanto atteso momento e chi invece sta cercando di rivendere il proprio ticket.

 

Se inizialmente c'era la possibilità di poter effettuare il cambio nominativo del biglietto entro 15 giorni dalla data del concerto, ora sui portali in internet compare anche il messaggio riservato a chi non ci è riuscito entro questo termine.

 

“Ricordiamo – viene spiegato in uno dei siti - a tutti i possessori dei biglietti per gli eventi di Vasco Live 2022, che non sono riusciti ad effettuare il cambio nominativo entro il periodo prestabilito di 15 giorni antecedente la data del concerto, di recarsi direttamente all’ingresso il giorno dello show, con la delega del possessore del biglietto, per ricevere assistenza dal personale dedicato direttamente al gate d’ingresso assegnato ed avere così accesso allo spettacolo”.

 

Chiunque, quindi, non fosse riuscito ad effettuare il cambio o che avesse acquistato da altri, in un secondo momento, il biglietto, nessuna paura. L'importante è presentarsi domani sera con la delega del possessore.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 15 ottobre | 20:25
Tirati in ballo dall'assessora Francesca Gerosa ("I 'boicottaggi' che ricadono sugli studenti non sono in alcun modo affini alla strada [...]
Politica
| 15 ottobre | 19:59
L'assemblea pubblica a Mattarello si è rivelata difficile per il sindaco di Trento, Franco Ianeselli, e per l'assessore Michele Brugnara. [...]
Ambiente
| 15 ottobre | 21:23
A il Dolomiti l'associazione Lndc Animal Protection analizza, con riferimento agli atti di processo, le questioni sollevate nel giudizio del Tar di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato