Contenuto sponsorizzato

Concerto Vasco, viabilità in sofferenza: code sulla Valsugana e in A22 tra San Michele e Rovereto. Riapre la Gardesana dopo il tragico incidente

Traffico intenso sull'Autostrada del Brennero con code e rallentamenti verso il capoluogo, un mezzo in panne tra Affi e Ala/Avio: 4 chilometri di colonna

Pubblicato il - 20 May 2022 - 19:18

TRENTO. Code e rallentamenti sulle principali direttrici verso il capoluogo per il concerto di Vasco Rossi. Soffre naturalmente la viabilità sul territorio per raggiungere Trento. 

 

Disagi sulla strada statale 47 della Valsugana con forti rallentamenti e code a partire in particolare dalla zona industriale di Pergine Valsugana (Qui articolo).

 

Interrotta per oltre 2 ore la circolazione sulla Gardesana a causa del tragico incidente costato la vita a due motociclisti in viaggio verso Trento proprio per assistere all'attesissimo evento del rocker modenese (Qui articolo). La strada statale 45bis riapre a pochi minuti.

 

Il traffico è inteso sull'Autostrada del Brennero e si registrano rallentamenti tra Rovereto Nord e Trento Nord in carreggiata nord; code di 4 chilometri tra i caselli di San Michele all'Adige e Trento Nord in carreggiata sud. Un veicolo è in panne tra Affi e Ala/Avio in carreggiata nord, 4 chilometri di colonna. 

 

La tangenziale di Trento è stata chiusa al traffico veicolare in entrambe le direzioni, dall’uscita 1 all’uscita 3, nel tratto compreso tra località Acquaviva di Mattarello e il ponte di Ravina. La carreggiata nord è il percorso riservato ai pedoni che partono o raggiungono i parcheggi; la carreggiata sud è riservata al parcheggio dei pullman.

 

Contrariamente a quanto accaduto nella giornata di ieri, via Lidorno - la strada che costeggia l’aeroporto - sarà obbligatoriamente tenuta libera da ogni persona per motivi di sicurezza (il concerto non sarà visibile da questa posizione in quanto gli autobus parcheggiati lungo la tangenziale).

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 1 luglio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
02 luglio - 21:22
Il 36enne stava affrontando una highline, una apposita fettuccia assicurata e tesa tra due sostegni a una quota di circa 1.400 [...]
Cronaca
02 luglio - 19:19
Le fiamme si sono sviluppate tra i vigneti nei pressi di un bunker della Seconda guerra mondiale, l’intervento dei vigili del fuoco complicato [...]
Cronaca
02 luglio - 20:41
Confesercenti del Trentino: "Ci ha lasciato Loris Lombardini: una persona dal grande cuore e dalla grande personalità"
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato