
Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]

Tragedia in montagna, si lancia dalla slackline e sbatte [...]

Tragico tamponamento in A22 tra camion e auto (FOTO): [...]

In Val di Fiemme 5.300 nuovi alberi per ripopolare i [...]

Trentino nella morsa del caldo (con massime fino a 38 [...]
Concerto di Vasco, arriva un fiume di gente tra tangenziale e ponte di Ravina. Traffico in tilt anche sulla Valsugana
Molti pullman sono ancora in coda e tra le persone comincia a serpeggiare la paura di non arrivare in tempo per il concerto. Intanto dalle 17 è cominciato il grosso dell'afflusso. Città pochissima gente da tutto il giorno

TRENTO. Un fiume di persone sta attraversando la tangenziale e il ponte di Ravina direzione Music Arena. Dopo ore di attesa sotto il sole con la pit1 che si è riempita rapidamente e i super fan ben posizionati tra asciugamani, bevande e cibo sotto il palco a partire dalle 17 è cominciato l'esodo verso l'arena degli altri: circa 100.000 persone (visto che nel primo pomeriggio si parlava di poco più di 15 mila accessi) che si stanno spostando in queste ore.


E di conseguenza il traffico è andato in tilt un po' ovunque in direzione Trento Sud. Code si stanno sviluppando anche sulla Valsugana e tra molti serpeggia la paura di non riuscire ad arrivare in tempo al via di Vasco Rossi atteso intorno alle 21. In compenso la città è rimasta praticamente deserta anche oggi dopo il calo di presenze di ieri. L'attesa successiva è per la famigerata notte bianca.

I coraggiosi che resteranno aperti sono curiosi di scoprire cosa accadrà quando il concerto finirà e se davvero gli spettatori della Music Arena, dopo un giorno sotto il sole, e una serata a cantare a squarciagola, avranno voglia di infilarsi nei negozi e nei locali di Trento città.
