Covid, è morto il biologo no vax Franco Trinca: sosteneva di curare la malattia con gli integratori
Era ricoverato da alcune settimane in ospedale per un polmonite bilaterale. Nelle giornata di ieri è stato comunicato il decessso

PERUGIA. Il biologo no vax Franco Trinca non ce l'ha fatta. E' morto all'età di 70 anni dopo essere stato ricoverato circa due settimane fa all'ospedale di Perugia per una polmonite bilaterale.
Trinca, oltre ad essere famoso per le sue idee contro il vaccino, era anche uno dei coordinatori di "Uniti per la libera scelta", raggruppamento di varie associazioni no Vax.
Nel corso del 2020 sosteneva di poter curare il Covid attraverso l’uso degli integratori e alcuni farmaci che però fino ad ora non hanno dimostrato alcuna efficacia contro la malattia.
Franco Trinca era stato ospite anche di diverse trasmissioni televisive e si era espresso a favore delle terapie alternative con l'uso di farmaci quali l’idrossiclorochina e con vitamina C e flavonoidi.
Aveva anche aggiunto che i vaccini contengano grafene depositando alcune denunce contro lo Stato.
"Ecco perché contesto i vaccini"
Il Dott. Trinca, biologo no vax a #Drittoerovescio pic.twitter.com/XS2CRg4dBV
— Dritto e rovescio (@Drittorovescio_) September 30, 2021


.jpg?itok=WBfaKyrK)


.jpg?itok=eBgdaCYa)

.jpg?itok=-Cxz3RQN)





