Contenuto sponsorizzato

Grave incidente in piana Rotaliana: decolla l'elicottero. Traffico in tilt con code e rallentamenti alla viabilità

L'incidente è avvenuto in località Maso Cervara sul territorio di Mezzolombardo. Le attività dei soccorritori sono in corso, circolazione bloccata in piana Rotaliana

Pubblicato il - 25 June 2022 - 13:12

MEZZOLOMBARDO. Grave incidente in piana Rotaliana, la macchina dei soccorsi è operativa per gestire l'emergenza e per cercare di risolvere le ripercussioni alla viabilità.

 

L'allerta è scattata intorno a mezzogiorno di oggi, sabato 25 giugno, all'altezza della località Maso Cervara sul territorio comunale di Mezzolombardo.

 

Secondo le prime informazioni, si è verificato un incidente che ha coinvolto più veicoli, un impatto molto violento nel quale sono rimaste coinvolte 4 persone. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze della Croce bianca Rotaliana, vigili del fuoco di Mezzolombardo e polizia locale Rotaliana Koenigsberg per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre da Trento è decollato l'elicottero con a bordo l'equipe medica per accelerare e supportare le operazioni di soccorso.

 

Le attività dei soccorritori sono ancora in corso e non si conoscono le condizioni sanitarie dei feriti e la ricostruzione della dinamica è affidata agli agenti della polizia locale.

 

Forti ripercussioni sulla viabilità: si è subito formata una lunga coda; il traffico viene deviato per far defluire la circolazione bloccata dall'incidente.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 13 agosto 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
14 agosto - 14:50
L’orso era stato curato al Casteller a causa di un investimento, a giugno invece era stato reimmesso in natura e ha mantenuto un comportamento [...]
Cronaca
14 agosto - 15:31
Dalle prime informazioni l'uomo, un 63enne originario di Marostica, che si trovava alla Malga con il fratello e il nipote, si era incamminato per [...]
Cronaca
14 agosto - 15:47
Sono stati trovati 236 positivi a fronte di 1.518 tamponi. Nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono 73 i pazienti ricoverati in ospedale, di cui 1 [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato