Ha un dolore al petto e va dai soccorsi, Paolo Delbono muore improvvisamente per un malore. Enorme cordoglio per la scomparsa a 45 anni di un vigile del fuoco e alpino
Paolo Delbono era molto conosciuto in zona e attivo nel mondo dell'associazionismo. Il 45enne era stato responsabile del distaccamento dei vigili del fuoco di Ponte di Legno, poi era diventato capo squadra e faceva parte della sezione locale degli Alpini. Lascia la compagna e 3 figli

PONTE DI LEGNO. Un forte dolore al petto e Paolo Delbono è andato alla sede degli Amici volontari del soccorso. I sanitari hanno subito compreso la gravità della situazione e hanno allertato l'elicottero di Brescia ma non c'è stato tempo: il 45enne è morto.
Vani i tentativi dei soccorritori, comprese le manovre operate dall'equipe medica atterrata con l'elicottero. Delbono, residente a Ponte di Legno, è stato improvvisamente stroncato da un malore.
Il 45enne ha accusato un malore, un dolore al petto e così si è diretto in autonomia alla sede del 112 al palazzetto dello sport. Lì un infermiere e un volontario hanno immediatamente allertato l'elicottero di Brescia e hanno avviato i primi soccorsi.
Purtroppo, però, gli interventi non sono bastati. Il 45enne è morto per un infarto nonostante le tempestive manovre salvavita operatore dai soccorritori.
E' stato un ristoratore e anche socio di un'azienda di servizi e lavanderia di Temù. E' enorme il cordoglio in val Camonica, Delbono era molto conosciuto in zona e attivo nel mondo dell'associazionismo.
Il 45enne era stato responsabile del distaccamento dei vigili del fuoco di Ponte di Legno, poi era diventato capo squadra e faceva parte della sezione locale degli Alpini. Lascia la compagna e 3 figli. Sono tantissimi i messaggi, anche sui social, di vicinanza alla famiglia per questo lutto.












