
Incidente all’incrocio fra una moto e un’auto (FOTO): [...]

Meteo, sole e 'notti tropicali' in Trentino: in valle [...]

Precipitano con la moto a tre ruote in un dirupo per [...]

Lago di Garda, esce in pedalò ma non fa più ritorno: [...]

Cade con lo scooter e sbatte la testa, nel drammatico [...]

Un male incurabile si porta via Sara Franzoi, aveva 58 [...]

Escono dal sentiero e si perdono: il soccorso alpino [...]

Pensplan, oltre 280mila gli aderenti per i fondi pensione [...]

Urta con il camion il capitello e le bottiglie d'acqua [...]

Cade fuori dal rifugio e sbatte la testa: bambino di 9 [...]
Il rimorchio del camion si stacca all'improvviso e si blocca sull'asfalto (FOTO): paura questa mattina sulla strada del Renon
I pompieri sono intervenuti sulla strada del Renon, all'altezza dell'abitato di Auna di Sotto, dove il rimorchio di un camion si è staccato improvvisamente dalla motrice bloccando la strada. Fortunatamente, dicono i vigili del fuoco, in quel momento nessun veicolo stava transitando dietro al mezzo pesante

RENON. L'allarme è scattato questa mattina (giovedì 17 marzo) pochi minuti dopo le 8 nel territorio comunale di Renon, all'altezza dell'abitato di Auna di Sotto: sulla strada del Renon il rimorchio di un camion si è staccato improvvisamente dalla motrice, fermandosi sull'asfalto e bloccando completamente il passaggio sulla carreggiata.

Fortunatamente, dicono i vigili del fuoco, prontamente intervenuti sul posto dopo la chiamata d'emergenza, in quel momento nessun automobilista stava seguendo il mezzo pesante e quindi non sono stati registrati incidenti o feriti. Non sono ancora chiari i motivi del distacco del rimorchio ma quel che è certo è che i pompieri si sono messi al lavoro per liberare al più presto la strada.

I vigili del fuoco hanno quindi dovuto munirsi di pistoni e cuscini di sollevamento, grazie ai quali è stato possibile alzare il rimorchio e riagganciarlo alla motrice.