
Visite specialistiche, le liste di attesa 'sforano' [...]

Trova un assegno da 64 mila euro e lo consegna alla [...]

Venditori ambulanti di fiori, raffica di controlli: [...]

I vigili del fuoco salvano dalle fiamme la sua casa: [...]

Si spaccia per la nipote di un'anziana e le chiede dei [...]

Autismo, in Trentino mancano strutture specializzate per [...]

Dai materassi alle lavatrici abbandonate, i cittadini di [...]

Dramma in strada, si sente male e si accascia a terra: è [...]

Dall'uso corretto dei farmaci alle tecniche di primo [...]

Asta pubblica per Malga Brigolina: entro il 12 aprile la [...]
Non torna a casa e i genitori lanciano l'allarme, lui era in montagna con un amico a fare scialpinismo
Intorno alle 3.30 la macchina dei soccorsi si è messa in moto tra quad cingolati, vigili del fuoco e soccorso alpino. Il giovane, però, è stato ritrovato al parcheggio mentre stava per recuperare la macchina

PANAROTTA. Lo hanno trovato con l'amico che stava rientrando alla macchina, fortunatamente in salute e piuttosto sorpreso del fatto che qualcuno lo stesse cercando.
Questa notte intorno alle 3.30 i corpi dei vigili del fuoco di Levico Terme, Vignola Falesina, Frassilongo e Fierozzo, questi ultimi dotati di quad cingolati specifici, oltre al Soccorso Alpino delle stazioni di Pergine e di Levico ed al corpo permanente, sono intervenuti per l'allarme giunto per uno scialpinista che non era più tornato a casa.
La ricerca ha riguardato un ragazzo poco più che ventenne che non ha fatto rientro a casa la sera. Un genitore si è preoccupato per l'accaduto, anche perché il figlio non rispondeva al cellulare, e ha fatto scattare l'allarme mentre il ragazzo si trovava con un amico sulla Panarotta e stavano facendo scialpinismo in notturna.
La macchina dei soccorsi si è così mobilitata ma alla fine tutto si è risolto per il meglio. Alle 4.40 il giovane è stato individuato nei pressi del parcheggio di Malga Montagna Alta che stava rientrando autonomamente al proprio mezzo per poi tornare a casa.