
Campo nomadi a Riva del Garda, trovata una nuova area per [...]

Quando c'è un incendio a Kathmandu interviene l'ex mezzo [...]

Credito, l'aumento dei tassi rischia di travolgere [...]

Lavorare in un rifugio per l'estate? Cuochi, camerieri ma [...]

Incidente stradale, auto si ribalta più volte e finisce [...]

A pochi mesi dalla pensione muore sul posto di lavoro [...]

Un conducente salta la precedenza, schianto tra due auto [...]

Emergenza bostrico, il trasporto di legname intasa la [...]

"La mia avventura finisce qui. Volevo investire per [...]

Calcio trentino in lutto, si è spento a soli 48 anni il [...]
Paola Bona muore a 44 anni, l'ultimo saluto sui social: ''La vita è breve, non sprecatela in inutili screzi ma dipingetela di colori vivaci. Ricordatevi di me''
Originaria di Tambre, si era trasferita a Sedico, ha combattuto contro una malattia che non le ha lasciato scampo. "Ha saputo porre sulle tele il suo sentire, la propria visione del mondo in modo assolutamente autonomo e riconoscibile"

BELLUNO - “La vita è breve, non sprecatela in inutili screzi ma dipingetela di colori vivaci! Ricordatevi di me, con Amore Paola”. E' questo il messaggio che Paola Bona ha lasciato nelle scorse ore sui social per dire addio.

A 44 anni è morta dopo aver combattuto contro una malattia che non le ha lasciato scampo.
Artista, pittrice, molto conosciuta nel bellunese e non solo. Originaria di Tambre, si era trasferita a Sedico insieme al marito.
Con le sue opere ha esposto in diversi comuni. Collaborava con il Circolo Mario Morales e il suo impegno non è mai venuto a mancare nel sociale e nel volontariato.
“Abbiamo perso una bella persona, una socia disponibile, gentile e discreta che ,con delicatezza, ha saputo porre sulle tele il suo sentire, la propria visione del mondo in modo assolutamente autonomo e riconoscibile, il che l’ha resa 'Artista'” ha spiegato la presidente del Circolo Francesca Lauria Pinter.
Sono tantissimi i messaggi di dolore espressi sui social. "Cara Paola impossibile dimenticarti, eri un' anima buona e sensibile!” viene scritto sulla pagina Facebook dell'artista e ancora “Ciao Paola...dove stai andando ci sarà di sicuro arte x te”