
Covid, triplicati in poche settimane i contagi in [...]

Manifestazione per Cloe Bianco, "Fuori dalle istituzioni [...]

Morte del forestale Fausto Iob, Dallago ha chiesto di [...]

Pauroso frontale in galleria tra un camper e un Suv [...]

Raid in piazza Duomo: “Soggetto conosciuto, non c'erano [...]

Incidente tra auto e moto a Moena (FOTO): centauro di 28 [...]

Ritrovato il corpo del 19enne Michael Hafner: è annegato [...]

Malore in montagna per un escursionista 70enne: [...]

Calcio, per il ritiro del Napoli ordinanza del sindaco: [...]

Addio a Ivan Baldessarelli, i compagni vigili del fuoco: [...]
Positivo al Covid va in albergo con l'amante ma arrivano i carabinieri
Nel momento in cui ha consegnato i documenti alla reception e le sue generalità sono state trasferite, come da legge, alle forze dell'ordine, subito ci si è accorti che l'uomo risultava tra le persone positive e che quindi doveva rimanere in casa

PAVIA. Positivo al covid esce di casa per andare in albergo con l'amante ma durante la notte arrivano i carabinieri a bussargli alla porta della stanza.
L'episodio è avvenuto in un albergo in provincia di Pavia. Il 56enne doveva rimanere a casa in quarantena in quanto positivo al Covid19. Ha però deciso di uscire per trascorrere una notte con l'amante.
Una volta arrivato in albergo ha consegnato i suoi documenti alla reception e, come prevede la legge, le generalità sono poi state trasmesse alle forze dell'ordine che si sono però immediatamente accorte che il nome dell'uomo compariva nella lista di chi era attualmente positivo e che doveva quindi rimanere in casa.
I carabinieri hanno raggiunto l'albergo e si sono quindi presentati alla stanza del 56enne per notificargli la denuncia e per invitarlo ad indossare la mascherina e a rientrare a casa.