Contenuto sponsorizzato
| 20 apr 2022 | 13:18

Salmonella, allarme nel feltrino. Ad Arsiè stop all'acqua per scopi alimentari, in azione le autobotti

Sempre l'amministrazione comunale ha fatto sapere che sono in corso le operazioni di disinfezione delle reti al termine delle quali verranno seguite ulteriori operazioni di verifica

ARSIE'. Dissenteria e altri malesseri, è allarme salmonella ad Arsiè, nel feltrino. L'Amministrazione comunale ha chiesto alla popolazione di non utilizzare l'acqua dell'acquedotto per scopi alimentari

 

I problemi sono stati riscontrati in concomitanza con alcuni controlli dell'acqua che hanno portato a registrare una difformità dei parametri microbiologici nell'acqua erogata dalla rete idrica. 

 

Per questo si è deciso di approfondire quello che sta accadendo e le eventuali correlazioni con i malesseri. Si è deciso di bloccare l'utilizzo alimentare dell'acqua che proviene dall'acquedotto

 

Sempre l'amministrazione comunale ha fatto sapere che sono in corso le operazioni di disinfezione delle reti al termine delle quali verranno seguite ulteriori operazioni di verifica. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 06:00
E' l'ennesima grave faccia dell'emergenza abitativa: non riguarda più soltanto chi è rimasto fuori dal mercato del lavoro, ma anche chi ha un [...]
Cronaca
| 24 giugno | 07:44
L'episodio è avvenuto ieri e una lavoratrice è rimasta schiacciata dalla piattaforma. E' stata portata in elicottero all'ospedale San [...]
Cronaca
| 24 giugno | 06:47
Non si è fatta attendere la presa di posizione netta del Pd regionale a margine dell'esame delle modalità per l'attuazione degli interventi a [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato