
Weekend nero in Trentino: 4 morti e moltissimi incidenti. [...]

E' enorme il cordoglio per la morte di Giovannini, il [...]

E' Barbara De Donatis la vittima del tragico incidente in [...]

Bloccato in ferrata con il temporale in arrivo ma i [...]

Concerto Vasco, i commercianti: "Città vuota per giorni, [...]

Perde il controllo della moto e si schianta contro una [...]

Maltempo, temporali su Trentino e Veneto (FOTO): grandine [...]

La moto perde aderenza e si schianta contro il guardrail, [...]

Cade e si taglia una gamba: da quel momento non riesce a [...]

''Sette cuccioli non ce l'hanno fatta, altri 2 invece [...]
Si rompono le acque e il parto avviene in casa: ''Benvenuta Malindi''
Il parto precipitoso è avvenuto a Vallesella di Cadore questa mattina alle 5.31

DOMEGGE DI CADORE. Le acque che si rompono, l'agitazione del momento, la paura di non sapere cosa fare e il parto che comincia prima del tempo, immediatamente. E' nata in casa Malindi Corona, a Vallesella di Cadore. Tutto è andato per il meglio grazie anche all'intervento del medico e dell'infermiere del Suem giunti sul posto il più rapidamente possibile.
Lo straordinario evento è accaduto questa mattina alle 5.31. A mamma Michela, 29 anni, secondipara, si sono rotte le acque improvvisamente ed è iniziato immediatamente il parto precipitoso. La famiglia ha quindi chiamato il Suem 118 che in pochi minuti ha raggiunto l’abitazione.
Il parto, fortunatamente, come avviene in modo naturale, era già ben avviato e i sanitari hanno semplicemente accompagnato la mamma nel portarlo a termine. La mamma e la bambina sono state poi trasportate all’ospedale di Belluno e adesso, a qualche ora di distanza, l'Ulss1 Dolomiti comunica che mamma Michela e bambina stanno bene per la felicità di tutti, in primis di papà Michele.
La direttrice generale dell'azienda sanitaria Maria Grazia Carraro ha espresso le sue congratulazioni alla coppia protagonista del lieto evento: ''Benvenuta Malindi''.