Contenuto sponsorizzato

Si tuffa nel lago e si fa male contro gli scogli, accorrono i soccorsi e decolla l'elicottero verso l'Alto Garda

Un ragazzo è rimasto infortunato dopo un tuffo nel lago di Tenno. In azione ambulanza, vigili del fuoco di zona e elicottero. Il sindaco: "Ringrazio la macchina dei soccorsi, professionisti e volontari, per la grandissima velocità di intervento e per la prontezza nel gestire questo evento"

Pubblicato il - 10 agosto 2022 - 17:20

TENNO. Momenti di apprensione nell'Alto Garda, gli operatori sono entrati in azione al lago per soccorrere una persona che si è infortunata dopo un tuffo.

 

L'allerta è scattata intorno alle 13 di oggi, mercoledì 10 agosto, nelle acque del lago di Tenno

 

Secondo le prime informazioni, un ragazzo si è tuffato nell'acqua e si è infortunato, prima ha sbattuto contro gli scogli e poi è andato un po' in difficoltà.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati sul posto i soccorsi, ambulanza e vigili del fuoco di Tenno

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre da Trento è decollato l'elicottero che è volato in direzione del lago.

 

Nel frattempo, il giovane è stato riportato a riva e il personale sanitario ha prestato le cure del caso. 

 

"Fortunatamente non è stato un incidente grave - commenta Giuliano Marocchi, sindaco di Tenno - ringrazio la macchina dei soccorsi, professionisti e volontari, per la grandissima velocità di intervento e per la prontezza nel gestire questo evento: la conferma che abbiamo un sistema di altissimo livello".

Contenuto sponsorizzato
Edizione del 5 ottobre 2022
Telegiornale
05 ott 2022 - ore 21:56
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
06 ottobre - 18:00
Dai costi della materie prime aumentati del 35% alle aree inquinate di Trento nord, Sinistra Italiana lancia l’allerta [...]
Montagna
06 ottobre - 18:31
L'escursionista è scivolato, mentre rientrava con una comitiva, ruzzolando per oltre 60 metri dalla variante per escursionisti esperti che dal [...]
Cronaca
06 ottobre - 12:18
Tra le problematiche non solo l'aumento dei costi energetici ma anche le preoccupazioni  sulla scarsità di precipitazioni che non ha [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato