Sospetto piromane di Bolzano, è un ragazzo di 20 anni. Domani ci sarà l'udienza di convalida dell'arresto
Quando nei giorni scorsi è stato fermato il ragazzo aveva in tasca un accendigas a fiamma a canna lunga pieghevole ed è poi stato riconosciuto dagli agenti della polizia di Bolzano impegnati nelle indagini sugli altri incendi divampati a luglio

BOLZANO. E' un ragazzo di soli 20 anni il giovane che in queste ore si trova agli arresti domiciliari perché sospettato di essere autore di diversi incendi boschivi. (QUI L'ARTICOLO)
Il giovane era stato visto allontanarsi da un incendio boschivo in atto. Molto somigliante con le foto di cui erano in possesso di un piromane ricercato per gli incendi delle scorse settimane una volta intercettato dai pompieri e poi dalle pattuglie della forestale è stato fermato.
In tasca aveva un accendigas a fiamma a canna lunga pieghevole ed è poi stato riconosciuto dagli agenti della polizia di Bolzano impegnati nelle indagini sugli altri incendi divampati a luglio.
Domani si terrà a Bolzano l'udienza di convalida dell'arresto del presunto piromane. Il giovane è accusato di incendio boschivo.












