Contenuto sponsorizzato
| 22 set 2022 | 18:31

Terremoto, la terra torna a tremare: dalla Liguria all'Emilia continuano le scosse

Diverse scosse in poche ore, l'ultima è stata registrata nell'Appennino Modena. Terremoti anche in Liguria e Marche 

Terremoto, la terra torna a tremare: dalla Liguria all'Emilia continuano le scosse
di Redazione

MODENA. Nuova scossa di terremoto poco prima delle 18 che ha riguardato l'Appennino modenese con una magnitudo intorno a 4. 

L'epicentro è stato individuato a Pievepelago secondo i dati che sono stati resi noti al momento dall'Ingv. La scossa è stata avvertita anche in Toscana.

 

Sempre questo pomeriggio un terremoto di magnitudo 4.1 è stato registrato dalla rete sismica nazionale alle ore 15:39 italiane di oggi, 22 settembre 2022. 

L’epicentro è stato localizzato nel comune di Bargagli (Genova), pochi chilometri a est di Genova, con ipocentro a una profondità di circa 10 km.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 16 agosto | 11:18
Un’operazione di spegnimento particolarmente complessa, a causa dell’altitudine, della natura impervia della zona - caratterizzata anche dalla [...]
Cronaca
| 16 agosto | 11:42
Il bollino "nerissimo" era ampiamente previsto nella fascia compresa tra le 6 del mattino e le 18 e, puntualmente, le previsioni degli esperti si [...]
Cronaca
| 16 agosto | 11:17
Momenti di tensione e grande paura nel pomeriggio di ieri - sabato 15 agosto - a Calceranica, in un tratto lungo il lago di Caldonazzo. Un [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato