Contenuto sponsorizzato
| 01 lug 2022 | 07:32

Tragedia nel bosco, Josef è stato travolto e ucciso da un albero. Lutto nei vigili del fuoco

Josef Pfattner faceva parte dei vigili del fuoco volontari di Lazfons. Era nel bosco per raccogliere della legna ma è stato travolto da un albero, le ferite si sono rivelate mortali 

Tragedia nel bosco, Josef è stato travolto e ucciso da un albero
di Redazione

BOLZANO. Si chiama Josef Pfattner ed aveva 53 anni di Lazfons il vigile del fuoco volontario che è stato trovato senza vita nella tarda serata di mercoledì  in un bosco a poca distanza da Chiusa.

 

L'uomo era uscito di casa per andare a raccogliere della legna nel bosco e alla sera i famigliari non vedendolo tornare si sono preoccupati.

 

Da qui è stato lanciato l'allarme e sono state avviate le ricerche che hanno interessato anche gli stessi colleghi di Pfattner. L'auto dell'uomo è stata trovata in località Steineben a circa 1500 metri di quota.

 

Vigili del fuoco e forze dell'ordine hanno quindi battuto diverse zone. Attorno alle 23 il 53enne è stato trovato senza vita travolto da un albero a poca distanza da un sentiero in una zona impervia.

 

Il medico d'urgenza e i sanitari che si sono portati sul posto non hanno purtroppo fare nulla.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
| 13 ottobre | 19:46
Uno scontro che ha pochi precedenti, quello che nei giorni scorsi ha contrapposto l’Azienda sanitaria all’assessora all’Istruzione Francesca [...]
Cronaca
| 13 ottobre | 20:07
Le dichiarazioni di Manuela Mulargia sulle 27 ore di scavi in Ogliastra: “È stato un intervento quasi minerario. Il continuo dialogo con il [...]
altra montagna
| 13 ottobre | 12:00
Tronchi millenari e incisioni rupestri tornano alla luce dove, fino a pochi decenni fa, tutto era coperto dai ghiacciai. Sono scoperte [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato