
Campo nomadi a Riva del Garda, trovata una nuova area per [...]

Quando c'è un incendio a Kathmandu interviene l'ex mezzo [...]

Credito, l'aumento dei tassi rischia di travolgere [...]

Lavorare in un rifugio per l'estate? Cuochi, camerieri ma [...]

Incidente stradale, auto si ribalta più volte e finisce [...]

A pochi mesi dalla pensione muore sul posto di lavoro [...]

Un conducente salta la precedenza, schianto tra due auto [...]

Emergenza bostrico, il trasporto di legname intasa la [...]

"La mia avventura finisce qui. Volevo investire per [...]

Calcio trentino in lutto, si è spento a soli 48 anni il [...]
Tragedia sul lavoro, la vittima è Mario Franzinelli. L'operaio è precipitato da una decina di metri nel cantiere edile
Il tragico incidente è avvenuto nell'Alto Garda. Il 56enne è precipitato da una decina di metri, vani i tempestivi interventi dei soccorritori

ARCO. E' Mario Franzinelli la vittima del tragico incidente sul lavoro, l'operaio è precipitato all'interno di un cantiere edile. Troppo gravi le ferite, il 56enne è morto.
L'allerta è scattata intorno alle 14.30 di oggi, giovedì 3 novembre, in via Galas nel centro abitato di Arco (Qui articolo).
Secondo le prime ricostruzioni, l'operaio era attivo in un cantiere adibito a più costruzioni ex novo. Il 56enne stava prendendo le misure per installare i parapetti di vetro di un balcone quando ha improvvisamente perso l'equilibrio. A quel punto è tragicamente precipitato a terra dopo un volo di una decina di metri.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Arco, ispettori Uopsal e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il personale sanitario ha operare la prima assistenza.
Le condizioni di Franzinelli sono apparse fin da subito estremamente gravi e i soccorritori hanno richiesto il decollo dell'elicottero con l'equipe medica d'urgenza a bordo.
Purtroppo, però, per il 56enne non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nel tragico incidente. La ricostruzione della dinamica è affidata alle forze dell'ordine e all'Uopsal.