
Un rogo devasta il tetto di un'abitazione, lunga [...]

Ricerche in corso per trovare Carmelo Busti: l'auto [...]

Tragedia sulla Marmolada, l'addio del soccorso alpino a [...]

Tragedia sulla Marmolada, Mercalli a il Dolomiti: [...]

Da via Maccani a piazza della Mostra, partono i cantieri [...]

Riparte il controllo dei funghi in piazza Vittoria. [...]

Tragedia sulla Marmolada, Val di Fassa in lutto: [...]

Tragedia della Marmolada, uno dei dispersi è stato [...]

Tragedia sulla Marmolada, Sat: "La montagna non può [...]

Lungolago chiuso per il maxi-matrimonio e i fuochi [...]
Trovato morto il 47enne scomparso dopo il lavoro: il corpo individuato nella gola del Maè, circa 150 metri a valle della passerella sospesa
Per agevolare le attività di ricerca dei soccorritori, Enel aveva parzializzato il deflusso della diga di Pontesei. Il corpo è stato ritrovato in queste ore, purtroppo il 47enne è morto

LONGARONE. Si sono concluse tragicamente le ricerche di un 47enne nel Bellunese. L'uomo è stato ritrovato senza vita nel gola del torrente.
Le attività di ricerca erano scattate nella sera di martedì 17 maggio, quando i familiari non l'avevano visto rientrare a casa dopo che è uscito dal lavoro (Qui articolo).
L'auto era stata individuata all'altezza del ponticello sospeso di Igne. Attività agevolate da Enel, che ha parzializzato il deflusso della diga di Pontesei, ieri era stato possibile per il gruppo forre del soccorso alpino Veneto calarsi nella gola e percorrerla a piedi.
Le perlustrazioni da parte del soccorso alpino si erano protratte fino a notte inoltrata ma con esito negativo. Le operazioni sono riprese all'alba di oggi: attivati anche Saf dei Vigili del fuoco e i soccorritori del Sagf di Auronzo e Cortina.
Il corpo è stato individuato nella gola del Maè, 150 metri circa a valle della passerella di Igne: il 47enne di Belluno è stato trovato ormai senza vita.
A intervenire una squadra forre del soccorso alpino e speleologico Veneto, la salma è stata imbarellata e spostata dall'elicottero del Suem di Pieve di Cadore con un verricello, per essere trasportata al campo sportivo di Igne e affidata al carro funebre.