Contenuto sponsorizzato

Vasco condivide le foto del palco (con un fronte di 88 metri) della Music Arena: "Che parta il conto alla rovescia, a Trento è 'quasi' tutto pronto"

Vasco ha fornito sui social “un'anticipazione sul palco” che, a quanto pare, avrà un fronte di ben 88 metri “bello accogliente per una band di 11 elementi”

Di F.S. - 28 April 2022 - 11:22

TRENTO. “Cresce l'attesa per Trento, manca ormai poco ed ecco le prime foto ufficiali di come sta venendo su il palco dentro il parco della Trentino Music Arena”. A condividere gli scatti sui social è il protagonista del mega-concerto che si svolgerà a Trento il 20 maggio, Vasco Rossi, che sottolinea: “A Trento è 'quasi' tutto pronto e dalle prove del Cromie (a Castellaneta ndr) sta andando tutto bene. E siamo 'quasi' pronti, che parta il conto alla rovescia, manca poco e ci riabbracciamo”.

Quella di Trento sarà infatti la prima data del tour 2022 del rocker emiliano, che porterà nel capoluogo ben 120mila fan all'interno della Trentino Music Arena. Parlando proprio dell'area dove si svolgerà il mega evento, Vasco ha fornito “un'anticipazione sul palco” che, dice il musicista, avrà un fronte di ben 88 metri (“sta venendo su, e bello accogliente per una band di 11 elementi” ha scritto).

Prima di Vasco, sul palco della Trentino Music Arena si esibiranno il 20 maggio le sei band finaliste del concorso Euregio Rock Band Contest, selezionate tra le 60 semifinaliste del concorso. “Le selezioni – si legge sul profilo del rocker - si stanno attualmente svolgendo in diversi locali della Regione che hanno aperto le loro porte alla musica rock. La partecipazione al concorso è stata numerosa, ci sono parecchie belle band rock in trentino”.

In generale comunque secondo il rocker emiliano tutto starebbe procedendo “nei tempi e nei modi previsti, la collaborazione tra addetti ai lavori per costruire l'Arena musicale è stata massima da parte di tutti per far sì che tutto procedesse come sta procedendo, a gonfie vele”.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 27 giugno 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 giugno - 10:53
I vigili del fuoco si sono serviti delle pinze idrauliche per estrarre uno dei conducenti intrappolato fra le lamiere del proprio mezzo, purtroppo [...]
Cronaca
28 giugno - 08:58
Il blitz della guardia di finanza è avvenuto all’alba: 28 arresti per associazione a delinquere finalizzata al contrabbando. Secondo le fiamme [...]
Società
27 giugno - 12:51
Novità in arrivo grazie a due nuovi decreti legislativi che aumentano il periodo di congedo parentale, per promuovere parità di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato