
Una ragazza rientra da una passeggiata e sente grida [...]

Piccolo di capriolo cade nel canyon a Revò (FOTO): i [...]

Covid, sono oltre 800 i nuovi contagi in Alto Adige: mai [...]

Drammatico incidente in A22 (FOTO): è morto l’autista [...]

E' Alessandro Crispiatico la vittima del tragico [...]

Ancora nessuna traccia del 19enne Michael Hafner, [...]

Distilleria trentina vende in nero 40mila bottiglie di [...]

Tamponamento a catena tra mezzi pesanti in A22 (FOTO): [...]

La mancata gara per l'acquisto dell'elicottero era stata [...]

Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada, [...]
Vasco condivide le foto del palco (con un fronte di 88 metri) della Music Arena: "Che parta il conto alla rovescia, a Trento è 'quasi' tutto pronto"
Vasco ha fornito sui social “un'anticipazione sul palco” che, a quanto pare, avrà un fronte di ben 88 metri “bello accogliente per una band di 11 elementi”

TRENTO. “Cresce l'attesa per Trento, manca ormai poco ed ecco le prime foto ufficiali di come sta venendo su il palco dentro il parco della Trentino Music Arena”. A condividere gli scatti sui social è il protagonista del mega-concerto che si svolgerà a Trento il 20 maggio, Vasco Rossi, che sottolinea: “A Trento è 'quasi' tutto pronto e dalle prove del Cromie (a Castellaneta ndr) sta andando tutto bene. E siamo 'quasi' pronti, che parta il conto alla rovescia, manca poco e ci riabbracciamo”.

Quella di Trento sarà infatti la prima data del tour 2022 del rocker emiliano, che porterà nel capoluogo ben 120mila fan all'interno della Trentino Music Arena. Parlando proprio dell'area dove si svolgerà il mega evento, Vasco ha fornito “un'anticipazione sul palco” che, dice il musicista, avrà un fronte di ben 88 metri (“sta venendo su, e bello accogliente per una band di 11 elementi” ha scritto).

Prima di Vasco, sul palco della Trentino Music Arena si esibiranno il 20 maggio le sei band finaliste del concorso Euregio Rock Band Contest, selezionate tra le 60 semifinaliste del concorso. “Le selezioni – si legge sul profilo del rocker - si stanno attualmente svolgendo in diversi locali della Regione che hanno aperto le loro porte alla musica rock. La partecipazione al concorso è stata numerosa, ci sono parecchie belle band rock in trentino”.

In generale comunque secondo il rocker emiliano tutto starebbe procedendo “nei tempi e nei modi previsti, la collaborazione tra addetti ai lavori per costruire l'Arena musicale è stata massima da parte di tutti per far sì che tutto procedesse come sta procedendo, a gonfie vele”.