Contenuto sponsorizzato

Capriolo rimane impigliato in una rete (FOTO), intervengono i vigili del fuoco per liberarlo

L'animale è rimasto impigliato in una rete. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco per liberarlo 

Di S.D.P. - 18 settembre 2023 - 11:30

VADENA. L'allarme è stato lanciato nella mattinata di oggi, 18 settembre, quando un capriolo è rimasto impigliato in una rete a Vadena. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco per aiutare l'animale. 


Dopo la chiamata ai soccorsi, l'intervento dei pompieri è stato tempestivo. Sul posto si sono portati i vigli del fuoco per aiutare un capriolo in difficoltà, rimasto impigliato in una rete nei pressi del "Safety Park" di Vadena, in provincia di Bolzano. 


L'animale è stato liberato con successo dai pompieri e, fortunatamente, non ha riportato ferite. Il capriolo è stato infine liberato nel bosco. L'intervento si è concluso poco fa con il rientro della squadra. 


Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
22 settembre - 19:30
A Monte Terlago ha fondato un'azienda agricola, una fattoria didattica e un agriasilo dove si insegnano la cura e l'amore per la natura: "Per [...]
Società
22 settembre - 19:06
Grande festa sabato 23 settembre per i cinque anni del locale. Il titolare Mauro Perencin: "Abbiamo vinto la scommessa. Quest'anno abbiamo avuto [...]
Cronaca
22 settembre - 18:46
Il giovane aveva tentato di ritardare il lavoro degli inquirenti cercando di coprire le tracce della propria responsabilità sostituendo parte dei [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato