
Scivola lungo il sentiero sotto gli occhi del marito: [...]

L'auto esce di strada e precipita nel giardino di [...]

Gestione rifiuti, le Acli chiedono il gassificatore: [...]

Daniele Deimichei morto sul lavoro a 49 anni, la denuncia [...]

Farine di insetti, nei supermercati ci saranno scaffali [...]

Schianto fra due macchine, vigili del fuoco e soccorsi [...]

"Speriamo possa riprendersi", Capitan America, il piccolo [...]

La “Meneghina” di Capriana verso la beatificazione, [...]

Identificato il cadavere trovato nel fiume Isarco: si [...]

Morì nel letto di casa a 20 anni per un’emorragia [...]
''Ciao Lolly resterai per sempre nel cuore di molti'', lutto in Val di Sole per la scomparsa di Lorenza Bonetti a 58 anni
Lorenza Bonetti era molto conosciuta anche per la propria attività portata avanti con un negozio di abbigliamento. Decine i messaggi di dolore per la sua scomparsa

MALE'. “Ci hai lasciati troppo presto e col pianto nel cuore, sei volata lassù tra gli Angeli”. Sono moltissimi i messaggi di condoglianze per la scomparsa nelle scorse ore di Lorenza Bonetti, “Lolly”, a 58 anni.
Un lutto che ha colpito l'intera comunità di Malè dove Lorenza era molto conosciuta e dove in molti la descrivono come una persona pronta a dare sempre una mano.
“Lolly , sarai sempre nei nostri cuori, hai condiviso la nostra grande passione per la pallacanestro e ci sorridevi sempre anche se arrivavamo dalle partite a notte fonda! Un bacio grandissimo ! Ci hai insegnato a essere sempre disponibili!” scrivere sui social Massimo Baggia, assessore del Comune di Malé e presidente della neo eletta assemblea della Comunità della Valle di Sole.
Lorenza Bonetti era molto conosciuta anche per la propria attività portata avanti con un negozio di abbigliamento.
Decine i messaggi di dolore per la sua scomparsa. “Hai affrontato la malattia con tenacia e coraggio, purtroppo non è bastato…aiutaci ad affrontare questo dolore” viene scritto da chi la conosceva.
E ancora “Ciao lolly resterai per sempre nel cuore di molti “.