Momenti di paura lungo la Valsugana, la copertura di uno pneumatico di un camion si stracca e finisce addosso ad una macchina
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Levico, attimi di paura per il guidatore dell'auto che si è visto finire addosso lo pneumatico. Diversi danni al mezzo

LEVICO. Momenti di paura lungo la SS47. La copertura di un pneumatico di un mezzo pesante si è staccata finendo per colpire un'auto.
L'episodio è avvenuto nella tarda mattina di ieri. Il mezzo pesante stava percorrendo la statale e si trovava sul territorio di Levico quando ad un certo punto la copertura di un pneumatico si è staccato finendo per colpire un'auto che si trovava dietro.

L'impatto è stato molto violento e ha danneggiato il mezzo. Fortunatamente per il guidatore solo un grosso spavento ma non ha riportato ferite gravi.
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Levico che hanno messo in sicurezza l'area e i mezzi coinvolti.














