Contenuto sponsorizzato
| 04 ago 2023 | 07:24

"No Tav uccidi Fugatti”, nuove minacce per il governatore: indagini da parte delle forze dell'ordine

Le scritte sono comparse questa volta nella zona delle Laste. Le forze dell'ordine stanno portando avanti le indagini per capire chi possa essere l'autore

No Tav uccidi Fugatti”, nuove minacce per il governatore: indagini da parte delle forze dell'ordine
di Redazione

TRENTO. Ancora minacce  per il governatore Maurizio Fugatti.

 

Nelle scorse ore, infatti, una scritta simile a quella già vista negli scorsi mesi, è stata trovata nella zona delle Laste. “No Tav Uccidi Fugatti” con la stella a cinque punte.

 

Come già detto, una scritta simile era stata trovata a fine giugno anche sulle strisce pedonali a Povo e a settembre dello scorso anno.

 

Il 29 maggio scorso, invece, era stata rintracciata una busta con all'interno un proiettile e indirizzata alla segreteria della Provincia autonoma di Trento (QUI L'ARTICOLO).

 

Sugli episodi le forze dell'ordine stanno portando avanti le indagini per capire chi possa esserne l'autore. Fugatti è sotto scorta già da un paio di mesi.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 20 settembre | 17:11
Un'occasione per presentare ufficialmente il risultato dei lavori e fare un primo bilancio dei mesi trascorsi dalla riapertura insieme al gestore, [...]
Cronaca
| 20 settembre | 16:33
Un 34enne è scivolato lungo la strada e così è scivolato per diversi metri nella scarpata. Soccorso, il ferito è stato trasferito in elicottero [...]
Cronaca
| 20 settembre | 15:20
L'artigiano rilegatore Andrea Andreatta, titolare del laboratorio Fabricharte nel cuore di Trento, si racconta: dalla scelta di trasferirsi a [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato