Contenuto sponsorizzato
Belluno
19 luglio | 08:58

Scoppia il temporale mentre sta andando in mountain bike: 61enne cade e si ferisce

In un breve lasso di tempo dalle 17.20 alle 18 circa sono state numerose le chiamate per attivare i soccorsi: molti escursionisti sono stati sorpresi dal maltempo 

Scoppia il temporale mentre sta andando in mountain bike: 61enne cade e si ferisce
di Redazione

PIEVE DI CADORE. Nelle scorse ore il soccorso alpino è stato chiamato per diversi interventi legati a escursionisti sorpresi dal maltempo. In un breve lasso di tempo dalle 17.20 alle 18 circa sono state numerose le chiamate per attivare i soccorsi.

 

Alcune persone hanno segnalato mancati rientri, che fortunatamente si sono rivelati solo ritardi. È stato invece più sfortunato un 61enne di San Vito di Cadore che si è ferito mentre stava andando in mountain bike.

 

Sorpreso dal maltempo il 61enne è caduto dalla bici ferendosi. Per questo il soccorso alpino di Pieve di Cadore ha raggiunto l’uomo lungo il sentiero che da Dubiea scende a Perarolo.

 

Il 61enne è stato quindi imbarellato, assicurato alla corda e trasportato lungo la discesa fino ai mezzi, per poi essere condotto all'ospedale di Pieve.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 06 agosto | 13:21
Ripetuti avvistamenti di plantigradi sono stati registrati sul monte Bondone, sopra Trento, riferibili probabilmente ad un esemplare giovane. Si è [...]
Cronaca
| 06 agosto | 13:21
Sul posto l'intervento i vigili del fuoco di Riva del Garda assieme a quelli di Tremosine. La persona ferita è stata portata in [...]
Cronaca
| 06 agosto | 13:23
Un corpo senza vita, appartenente ad un uomo, è stato recuperato dalla Guardia Costiera con il supporto dei vigili del fuoco è stato recuperato [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato