Terribile incidente con lo scooter sul Garda: muore un uomo di 62 anni
E' successo nel pomeriggio di oggi (8 giugno): secondo le prime ricostruzioni l'uomo, alla guida del suo scooter, si sarebbe schiantato frontalmente contro un'auto in via Europa a Salò
.jpg?itok=6MLnEGtT)
BRESCIA. Dramma questo pomeriggio (giovedì 8 giugno) sul Garda, dove un uomo di 62 anni è morto in un terribile incidente mentre si trovava alla guida del suo scooter in via Europa a Salò.
L'esatta dinamica di quanto accaduto non è ancora stata ricostruita nel dettaglio ma dalle prime informazioni si sarebbe trattato di un violento frontale contro un'automobile.
Nello scontro sarebbero rimaste coinvolte altre due persone (entrambe donne, una di 25 e l'altra di 52 anni). La chiamata d'emergenza è arrivata poco dopo le 15 e sul posto si è presto attivata la macchina dei soccorsi.
Nonostante i tentativi dei sanitari arrivati sul luogo dell'incidente di rianimare l'uomo alla guida dello scooter però, per il 62enne purtroppo non c'è stato nulla da fare: è morto sul posto.
Oltre a sanitari, nell'area sono intervenuti anche i militari dell'arma di Salò per tutti i rilievi e gli accertamenti del caso e per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto.
Per permettere l'intervento dei soccorritori in zona si sono formate code e rallentamenti mentre il traffico prosegue attualmente su una corsia a senso unico alternato.