Tragico incidente in scooter sul Garda: la vittima è Alessandro Anedda. Gavardo in lutto per la morte del pizzaiolo 62enne
L'uomo era a bordo del suo scooter ieri in Via Europa, a Salò, quando secondo le prime ricostruzioni si sarebbe scontrato contro un'auto: l'impatto è stato violentissimo e, nonostante gli sforzi dei soccorritori, Anedda (originario della Sardegna ma residente da anni nel Bresciano) non ce l'ha fatta

BRESCIA. E' grande il lutto a Gavardo per la tragica morte di Alessandro Anedda, il 62enne vittima del drammatico incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri a Salò, in via Europa (Qui Articolo). L'uomo si trovava alla guida del suo scooter quando, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe scontrato contro un'auto, a bordo della quale si trovavano due donne (di 53 e 25 anni, rimaste illese).
L'impatto è stato violentissimo e, nonostante gli sforzi dei soccorritori, Anedda non ce l'ha fatta ed è morto sul posto. Dopo l'incidente infatti nell'area si è prontamente attivata la macchina dei soccorsi con l'arrivo dei sanitari del gruppo dei Volontari del Garda e delle forze dell'ordine: le ferite riportate nell'incidente si sono però rivelate troppo gravi.
Anedda, classe 1961, era originario della Sardegna ma da anni ormai viveva nel Bresciano. Proprio a Gavardo, insieme alla moglie, era titolare della pizzeria Vesuvio ed in tutta la comunità, come anticipato, è grande il lutto per la sua tragica scomparsa. Oltre alla moglie, il 62enne lascia anche due giovani figli.
I rilievi dell'incidente sono stati affidati ai militari dell'arma di Salò, arrivati sul posto per portare avanti tutti gli accertamenti del caso e riuscire così a ricostruire nel dettaglio quanto accaduto.