Tremendo incidente (FOTO), coinvolti mamma e bambino: l'auto sfonda un muro e precipita nel giardino di una casa
L'allarme attorno alle 8 sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco. Nell'auto la donna con il proprio figlio che sono stati immediatamente soccorsi

RONZO CHIENIS. Tremendo incidente nelle prime ore di questa mattina a Ronzo Chienis che ha visto coinvolti una mamma e un bambino.

Sulla dinamica esatta sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine. L'allarme è scattato pochi minuti prima delle 8.
Da una prima ricostruzione la donna alla guida del mezzo ha perso il controllo uscendo di strada sfondando un muretto e precipitando per diversi metri nel giardino di una casa.

Immediatamente è stato dato l'allarme. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Ronzo Chienis che hanno aiutato la madre e il figlio ad uscire dall'auto e a portarli in un luogo sicuro dove sono stati poi immediatamente soccorsi dal personale sanitario.














