Contenuto sponsorizzato
Trento
24 aprile | 17:29

Finale Champions Trentino Volley, maxi schermo per i tifosi trentini: il 5 maggio ingresso gratuito al PalaTrento 

L'iniziativa grazie alla collaborazione fra il Comune di Trento, Asis, Itas Trentino volley e la Banca per il Trentino Alto Adige

Finale Champions Trentino Volley, maxi schermo per i tifosi trentini: il 5 maggio ingresso gratuito al PalaTrento
di Redazione

TRENTO. Un maxi schermo al palazzetto in occasione della finale di Champions dell’Itas Trentino volley. La gara della massima competizione europea si terrà domenica 5 maggio e la decisione è dell'ingresso gratuito all'ex Blm Group Arena di Trento per seguire la partita.

 

Al PalaTrento tutti i tifosi che non si sono avventurati nella lontana trasferta in Turchia, grazie alla collaborazione tra il Comune di Trento, Asis, Itas Trentino volley e la Banca per il Trentino Alto Adige, avranno la possibilità di vedere la partita su un maxi-schermo.

 

L’ingresso – gratuito fino a esaurimento posti – sarà dalle 15 mentre per le 16 è fissato l'inizio del match ad Antaly. Verrà allestito il parterre, la curva Gislimberti e le due tribune laterali.

 

E' la terza finale di Champions League nelle ultime quattro edizioni per la società trentina. Nelle semifinale ha superato Civitanova e si contende il trofeo con i polacchi dello Jastrzebski Wegiel.

 

Dopo il quinto scudetto della storia nella scorsa stagione, l'Itas Trentino Volley torna a giocare un match valido per una competizione continentale. 

 

Sono tre le Champions league vinte dalla società di via Trener (2009, 2010 e 2011), mentre gli ultimi titoli internazionali sono il quinto Mondiale per club nel 2018 e l'unica coppa Cev in bacheca nella stagione 2918/19. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 18 agosto | 20:59
Dopo aver percorso per l'ennesima volta la Translagorai, Attila Dalla Palma racconta una realtà che non si sarebbe aspettato di incontrare lungo [...]
Cronaca
| 18 agosto | 20:20
Mattia Maestri aveva 4 anni quando mangiò un formaggio a latte crudo contaminato, rimanendo per nove anni in stato vegetativo prima di morire lo [...]
Cronaca
| 18 agosto | 18:20
L'osservatorio panoramico di Cima Costabella di nuovo nel mirino dei vandali, dopo il furto delle lamelle che indicavano i nomi delle vette ora [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato